Cambi & Resi

Per effettuare la restituzione dei Prodotti acquistati il Consumatore è invitato a seguire la procedura di seguito descritta:

a. verificare la presenza dell’etichetta e dei documenti commerciali che accompagnano il Prodotto e contenuti all’interno del collo.

b. inviare e-mail al seguente indirizzo info@aglini.com o compilarel’apposito format sul sito e-commerce.

c. richiedere al corriere la ricevuta di ritiro del Prodotto debitamente sottoscritta da parte del corriere e conservarla con cura; è molto importante conservare la ricevuta per poter avere diritto alla richiesta di reso o sostituzione. Le spese di spedizione del reso sono a carico di AGLINI.

1 Se il Consumatore decidesse di non usare il corriere indicato da AGLINI si raccomanda di spedire i Prodotti da restituire assicurandol’intero valore del Prodotto, avendo cura di ricevere e conservare il numero di spedizione. AGLINI non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti spediti dal Consumatore che non siano mai stati ricevuti da AGLINI a causa di perdita, furto o danneggiamento non imputabili ad AGLINI. Le spese di spedizione del reso sono a carico del Consumatore.

2. Modalità di rimborso

2.1 In tutti i casi in cui, sulla base di quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, il Consumatore abbia diritto ad ottenere dalla AGLINI il rimborso del prezzo di acquisto dei Prodotti, tale rimborso avverràmediante accredito dell’importo effettivamente dovuto da AGLINI sullamedesima carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento del prezzo dei Prodotti ordinati.

3. Responsabilità

3.1 AGLINI è responsabile per qualsiasi difetto di fabbricazione dei Prodotti venduti sul Sito ai sensi di quanto disposto dalla Legge Italiana e dal Codice del Consumo (D.Lgs 206/2005) che tiene conto delle modifiche ed integrazioni avvenute per le disposizioni emanate successivamente.

3.2 La garanzia del Prodotto fornita da AGLINI è valida a condizione che vengano rispettate entrambe le condizioni di seguito indicate.

3.3 Nel caso in cui un Prodotto venduto sul Sito dovesse risultare difettoso, il Cliente dovrà presentare il reclamo formale tramite e-mail inviata al seguente indirizzo info@aglini.com.